Termini e condizioni

Forniamo servizi all’utente in base agli avvisi, ai termini e alle condizioni stabiliti nel presente contratto. Inoltre, l’utente dovrà rispettare le regole, le linee guida, le politiche, i termini e le condizioni applicabili a tali servizi prima di utilizzarli.

Ci riserviamo il diritto di modificare questo sito e questi termini e condizioni in qualsiasi momento. Prima di procedere, leggere questo accordo perché l’accesso, la navigazione o qualsiasi altro utilizzo del sito implica l’accettazione di tutti i termini e le condizioni di questo accordo.

L’utente non dovrà caricare, distribuire o pubblicare in altro modo attraverso questo sito alcun Contenuto, informazione o altro materiale che (a) includa bug, virus, worm, botole, cavalli di Troia o altri codici o proprietà dannose; (b) sia calunnioso, minaccioso, diffamatorio, osceno, indecente, pornografico, discriminatorio o che possa dar luogo a responsabilità civile o penale ai sensi delle leggi degli Stati Uniti o di qualsiasi altro paese. Stati Uniti o dalle leggi di qualsiasi altro paese in vigore; o (c) violi o infranga i diritti d’autore, i brevetti, i marchi di fabbrica, i marchi di servizio, i segreti commerciali o altri diritti di proprietà di qualsiasi persona. Il proprietario del sito può fornire all’utente un account di identificazione e una password per consentire l’accesso e l’utilizzo di determinate parti del sito.

Ogni volta che si utilizza una password o un’identificazione, si ritiene che l’utente sia autorizzato ad accedere e utilizzare il sito in modo coerente con i termini e le condizioni del presente accordo, e il proprietario del sito non ha alcun obbligo di indagare sulla fonte di tale accesso o utilizzo del sito.Accettando le presenti Condizioni d’uso attraverso l’utilizzo del sito, l’utente certifica di avere 18 anni o più. Se avete meno di 18 anni, siete pregati di utilizzare questo sito solo sotto la supervisione di un genitore o di un tutore legale. In base ai termini e alle condizioni del presente accordo, con la presente si concede all’utente una licenza limitata, revocabile, non trasferibile e non esclusiva per l’accesso e l’utilizzo del sito tramite la visualizzazione sul proprio browser Internet solo a scopo di shopping e non per uso commerciale o per conto di terzi, salvo quanto esplicitamente consentito in anticipo dal proprietario del sito.

Qualsiasi violazione del presente accordo comporterà l’immediata revoca della licenza concessa in questo paragrafo senza alcun preavviso all’utente.A meno che non sia stato esplicitamente consentito dalla nostra azienda in anticipo, tutti i materiali, compresi immagini, testi, illustrazioni, disegni, icone, fotografie, programmi, clip musicali o download, clip video e materiali scritti e di altro tipo che fanno parte di questo sito (collettivamente, i “Contenuti”) sono destinati esclusivamente a un uso personale e non commerciale. L’utente non può fare alcun uso commerciale delle informazioni fornite sul sito o utilizzare il sito a beneficio di un’altra azienda.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare il servizio, chiudere gli account e/o annullare gli ordini a nostra discrezione, incluso, a titolo esemplificativo, se riteniamo che il comportamento del cliente violi le leggi vigenti o sia dannoso per i nostri interessi.

Non è consentito riprodurre, distribuire, mostrare, vendere, affittare, trasmettere, creare opere derivate, tradurre, modificare, decodificare, disassemblare, decompilare o sfruttare in altro modo questo sito o qualsiasi parte di esso, a meno che non sia stato espressamente consentito per iscritto dalla nostra azienda.

L’utente sarà l’unico responsabile di tutti gli accessi e dell’utilizzo di questo sito da parte di chiunque utilizzi la password e l’identificazione originariamente assegnatagli, indipendentemente dal fatto che tali accessi e utilizzi del sito siano effettivamente autorizzati dall’utente stesso, comprese, a titolo esemplificativo, tutte le comunicazioni e le trasmissioni e tutti gli obblighi (compresi, a titolo esemplificativo, gli obblighi finanziari) sostenuti attraverso tali accessi o utilizzi. L’utente è l’unico responsabile della protezione della sicurezza e della riservatezza della password e dell’identificazione assegnatagli.

L’utente dovrà notificare immediatamente al proprietario del sito qualsiasi accesso non autorizzato.